Dopo un’intensa pre-season, l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva è imminente per tutte le squadre del Progetto BEA Leopardi.
Per questo sabato prossimo, 1 ottobre, andrà in scena il BEA DAY: l’imperdibile festa marchiata Leopardi per farvi conoscere da vicino prospettive, obiettivi, volti e novità di tutto il mondo BEA e dei progetti dedicati allo sviluppo del movimento cestistico nel Chierese.
Saremo ospiti de Il Gialdo, il principale centro commerciale del nostro territorio: dalle 10.00 lo trasformeremo in un vero palazzetto, con campo e canestri per il nostro terzo Leopardi Open Day: bimbi e ragazzi potranno divertirsi insieme ai nostri istruttori e conoscere da vicino, gratuitamente, la pallacanestro dei Leopardi. Tutti i partecipanti riceveranno gadget omaggio.
Alle 11.30 inizierà la conferenza stampa di inizio stagione: saranno presenti tutti i giocatori della Planet Smart City BEA, da domenica impegnati nel campionato di Serie C Gold, oltre a tutti i progetti del mondo BEA per la stagione imminente. Dopo l’esordio nel massimo campionato regionale di pallacanestro, quest’anno BEA Chieri continua la crescita sotto ogni aspetto, compresi i progetti formativi per ragazzi e studenti del territorio.
QUANDO: Sabato 1 ottobre, dalle 10,30.
DOVE: Centro commerciale Il Gialdo (Chieri, via Polesine 2).
PROGRAMMA COMPLETO:
– ore 10: Leopardi Open Day
– ore 11,30: Conferenza Stampa di inizio stagione.
Partecipazione gratuita: vi aspettiamo numerosi!
LEOPARDI, PRIDE!